Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Scelta dei candidati per le prossime politiche: Pd e Sel all'esame degli elettori di centrosinistra

Si vota fino alle 20 nel nuovo appuntamento delle primarie. Cinque i candidati del Vastese

a cura della redazione
Condividi su:

Si vota fino alle 20 di oggi, sabato 29 dicembre, per le primarie di due delle principali componenti della coalizione di centrosinistra per l’indicazione delle candidature alle prossime elezioni politiche in calendario il prossimo 24 febbraio 2013.

Per il Partito Democratico appuntamento ormai consueto al PalaBCC di via dei Conti Ricci, per Sinistra Ecologia e Libertà la ‘location’ è la sede del circolo cittadino in corso Plebiscito, nelle vicinanze del Teatro Rossetti.

Sono in totale cinque i candidati in lizza del territorio del Vastese (3 per il Pd e 2 per Sel). Si tratta di Angelo Pollutri, sindaco di Cupello, di Lina Marchesani e Maria Amato, rispettivamente assessore e consigliere comunale a Vasto (tutti in quota Pd) e poi, per Sel, nella lista del Senato, Anna Suriani, assessore a Vasto, e Alfonso Di Tullio, lavoratore della Pilkington di Pollutri. 

Possono prendere parte alla consultazione elettorale quanti hanno già espresso le proprie preferenze alle recenti primarie per la leadership del centrosinistra e, per Sel, gli iscritti al partito. Già al termine della giornata di voto sarà chiaro il quadro della situazione con le posizioni dei competitor in campo

Condividi su:

Seguici su Facebook