Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Piante di canapa coltivate sul balcone e marijuana in casa, impiegato vastese finisce agli arresti domiciliari

In azione i Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della locale Compagnia

a cura della redazione
Condividi su:

Piante di canapa sul balcone di casa, oltre ad un quantitativo di marijuana, e scatta il provvedimento di arresto, con restrizione ai domiciliari, per un 38enne di Vasto, impiegato, del quale rese note le iniziali, D.C.

 

L'accusa, nei suoi confronti, è di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. In azione i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Vasto.

 

I militari, durante un servizio predisposto presso alcuni residence ubicati lungo la Statale 16 Adriatica, "finalizzato - si legge in una nota - alla ricerca e all’individuazione di eventuali latitanti appartenenti ad ambienti criminali delle vicine Puglia e Campania", nel corso di un’attività di osservazione individuavano alcune piante di canapa sativa di varietà indica poste su un balcone. Nell'abitazione in questione i Carabinieri rinvenivano e sequestravano 2 piante, già quasi totalmente giunte alla fioritura, del peso complessivo di 4 chili che, a maturazione completa, avrebbero consentito, secondo gli uomini dell'Arma, il confezionamento di numerosi dosi per un valore complessivo stimato di circa 10 mila euro. Altresì veniva rinvenuto nell’appartamento un involucro in cellophane contenente 40 grammi di marijuana.


D.C. veniva tratto in arresto e sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, come disposto dall'autorità giudiziaria.

Condividi su:

Seguici su Facebook