Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Strisce blu, Tosap e pubbliche affissioni: servizi prorogati e ritardi per i nuovi bandi di gestione

Critico, sulla questione, il movimento Progetto per Vasto

a cura della redazione
Condividi su:

Servizi concessi in proroga alla gestione della società Aipa di Milano (riscossione pubblicità, pubbliche affissioni, Tosap e sosta a pagamento) e mancanza dei nuovi bandi annunciati dal Comune per i relativi affidamenti.

 

Torna sulla questione Progetto per Vasto, il movimento che fa capo ai consiglieri comunali Massimo Desiati e Andrea Bischia. In una nota la segreteria, retta da Valerio Ruggieri, fa riferimento ad un’interrogazione sulla questione presentata in assise civica e alla risposta dell’amministrazione comunale che aveva previsto per la fine del mese di giugno la predisposizione di due bandi distinti: uno per i parcheggi a pagamento e l’altro per le pubbliche affissioni, pubblicità e Tosap.

 

“Eravamo a metà aprile ed oggi siamo già oltre il termine di scadenza”, sottolineano i responsabili di PpV. “Intanto, dal 1° luglio – è la chiusura dell’intervento -, è ripartito il pagamento per i parcheggi nelle strisce blu di Vasto Marina che, però, restano desolatamente vuoti, nell’attesa dei sabato e delle domeniche, giorni in cui i vastesi scendono al mare per essere così puniti per il loro… ardire. Una vera tassa per i residenti che ambiscono il mare e per i pendolari dell’entroterra che non vengono drenati da San Salvo”.

Condividi su:

Seguici su Facebook