Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Non solo autieri: sfilano anche i mezzi del Museo Storico della Motorizzazione Civile

La conclusione del Raduno nazionale. Collaborazione dell'associazione 'Vasto Veicoli Storici'

a cura della redazione
Condividi su:

Non solo i numerosi gruppi delle associazioni Autieri giunte a Vasto da tutta Italia, ma anche alcuni mezzi arrivati in città direttamente dal Museo Storico della Motorizzazione Civile di Roma hanno sfilato questa mattina sul lungomare nella giornata conclusiva del Raduno nazionale dell'Associazione Anai.

 

Diverse le auto e le moto presenti e partecipazione fattiva nell'organizzazione, dopo una prima 'passerella' ieri pomeriggio in piazza del Popolo ed al cospetto di Palazzo d'Avalos, anche da parte della locale associazione 'Vasto Veicoli Storici'. E, a seguire, la 'carovana' di mezzi delle associazioni e dei gruppi di Protezione Civile presenti.

 

Un bel vedere, di sicuro, per tanti appassionati e per quanti hanno avuto modo di assistere alla parata finale del sodalizio presieduto dal tenente generale Vincenzo De Luca. L'appuntamento di Vasto del Raduno nazionale ha fatto segnare l'edizione numero 26 e l'arrivederci, essendo l'iniziativa di carattere biennale, è stato dato al 2014, magari ancora a Vasto, perché no.

Condividi su:

Seguici su Facebook