Ha potuto riabbracciare i suoi cari a Vasto Luigi D'Adamo, 45 anni, commerciante-imprenditore di Vasto coinvolto nell'operazione 'Crash' della Polizia che il 19 marzo determinò alcuni arresti in città .
L'uomo, che da qualche settimana aveva già ottenuto la scarcerazione, con l'obbligo di dimora al di fuori di Abruzzo e Molise, era finito agli arresti con l'accusa di estorsione, minacce, violenza, traffico di droga e sfruttamento della prostituzione, assieme ad altre quattro persone.
Su richiesta dei suoi legali, gli avvocati Filippo Di Risio e Arnaldo Tascione, il Gip del Tribunale di Vasto ha adesso pressoché azzerato le misure cautelari per D'Adamo. I due legali si dicono convinti di poter dimostrare, nella fase di sviluppo processuale relativa a questa complessa vicenda, l'estraneità del loro assistito ai gravi fatti che gli vengono contestati ed addebitati.