Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

From Blues to Gospel: una serata di musica e solidarietà

Mercoledì 26 luglio ore 21 ai Giardini d’Avlos con i Dago Red, Angel’s Eyes Gospel Choir e Special guest Emanuele Santoro con la collaborazione dell’associazione Un Buco nel Tetto

Redazione
Condividi su:

Mercoledì 26 luglio alle 21, nella bellissima cornice dei Giardini di Palazzo d’Avalos è prevista una serata di musica e solidarietà firmata Un Buco nel Tetto con il patrocinio del Comune di Vasto – Assessorato alla Cultura.

From Blues to Gospel” è il titolo della serata che vedrà salire sul palco due prestigiose formazioni musicali come i Dago Red e Angel’s Eyes Gospel Choir. Un viaggio musicale tra sonorità e stili differenti che si fonderanno per regalare tante emozioni agli spettatori. Special guest della serata sarà il giovane pianista vastese Emanuele Santoro.

L’obiettivo della serata è raccogliere fondi per uno dei tanti progetti di solidarietà “a chilometro zero” dell’associazione Un Buco nel Tetto. Questa volta l’associazione vastese ha scelto di dedicare la raccolta fondi all’acquisto di carrozzine per persone bisognose. “Ringraziamo le formazioni musicali che hanno risposto positivamente al nostro invito e che, ne siamo certi, ci regaleranno una bellissima serata”, commenta il Direttivo dell’associazione. “Sarà l’occasione per godere di buona musica in un luogo incantevole della nostra città e, soprattutto, di dare il proprio contributo per aiutare gli altri. Vi aspettiamo!”.

I biglietti, al costo di 10 euro, sono disponibili in prevendita presso Wycon o contattando il numero 3406742511. Sarà possibile acquistare i biglietti anche all’ingresso dei giardini d’Avalos nella serata dell’evento fino a raggiungimento posti definiti.

Condividi su:

Seguici su Facebook