Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

L'Anpi di Vasto sui fatti di Roma

| di riceviamo e pubblichiamo
| Categoria: Associazioni | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

L’Anpi (Associazione Nazionale Partigiani d'Italia) di Vasto, in assoluta indipendenza e autonomia rispetto ai partiti che partecipano alle elezioni comunali, alla luce del vile attacco fascista alla sede nazionale della Cgil di Roma (istigato da “sedicenti” no vax e no green pass ma capeggiato da leader dell’estrema destra) ritiene doveroso rilanciare, anche agli elettori di Vasto, l’invito rivolto dal Forum delle Associazioni Antifasciste e della Resistenza perché sostengano anche nelle elezioni comunali le forze (partiti e/o coalizioni) che mettono al primo posto il rispetto dei valori di antifascismo, di libertà, di democrazia e di rispetto della dignità della persona contenuti nella carta costituzionale.

Il Presidente della sezione ANPI di Vasto
Domenico Cavacini

riceviamo e pubblichiamo

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK