Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

L’Anffas di Vasto apre il “Centro per la vita indipendente”

Inaugurazione il 15 settembre alle ore 16,30 a Pagliarelli

| di Redazione
| Categoria: Associazioni | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

L’associazione Anffas di Vasto, mercoledì 15 settembre alle ore 16,30, in Contrada Pagliarelli 4 , inaugura il “Centro per la Vita Indipendente”, struttura realizzata in coprogettazione tra Comune e Anffas di Vasto.

Il centro sarà un centro per il consolidamento e recupero delle competenze lavorative e dell'autonomia per poter accedere successivamente ai gruppi appartamento per persone con disabilità adulta. Per i piccoli è la strutturazione di un progetto di vita che riesca, con la collaborazione dei genitori e di tutte le persone che orbitano intorno a lui, a fare acquisire competenze di vita fruibili, una volta adulti, per entrare a fare parte a pieno titolo della società civile, ciascuno con le proprie competenze e dignità.

Info e posti disponibili esclusivamente su prenotazione al numero 327 1812855, necessariamente con il Green Pass.

Redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK