Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Una nuova carrozzina per l'Oncologia del 'San Pio': il dono della 'Tribù dei Sorrisi'

redazione
Condividi su:

Donazione da parte dell'associazione "La Tribù dei Sorrisi Onlus", che svolge attività di clown terapia all’Ospedale 'San Pio da Pietrelcina' di Vasto: una nuova carrozzina per il reparto di Oncologia è stata consegnata questa mattina dalla presidente Silvana Ranalli e dai volontari, alla presenza del direttore sanitario Rosanna Florio, del primario responsabile dell'Unità di Oncologia Nicola D'Ostilio e del personale medico e infermieristico "che vogliamo ringraziare - dicono i componenti dell'associazione - per l'accoglienza e averci permesso di realizzare questo piccolo gesto per il reparto".

Un'iniziativa - aggiungono - a testimoniare "l’impegno quotidiano della nostra associazione nel volontariato e nel soccorso di chi ha più bisogno, un impegno che spesso si concretizza anche nel saper cogliere le esigenze e trovare il giusto mezzo per soddisfarle e veicolarle sul territorio".

"Sappiamo bene che ciò che facciamo non è che una goccia nell’oceano. Ma se questa goccia non ci fosse, all’oceano mancherebbe" (Madre Teresa di Calcutta).

Condividi su:

Seguici su Facebook