Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

AssoVasto e servizi innovativi: ecco il coaching professionale

Una possibilità in più per gli iscritti in collaborazione con l'esperto del settore Antonio Cecere

| di Marcello Dassori (presidente AssoVasto)
| Categoria: Associazioni
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

L’AssoVasto ritiene importante, in un contesto di mercato sempre più difficile, introdurre in azienda la metodologia del Coaching professionale.

Attraverso questa metodica si vuole rafforzare nell’imprenditore e nei suoi collaboratori la capacità di affrontare e risolvere le sfide contingenti, oltre che definire con maggiore consapevolezza le strategie future

Lo sviluppo delle aziende non può prescindere dall’approccio verso servizi innovativi ad alto contenuto motivazionale e professionale, già utilizzati dai migliori player del mercato ed in espansione nei diversi ambiti della nostra società.

Da gennaio 2017 per gli iscritti sarà disponibile tale nuovo servizio in collaborazione con il coach professionista Antonio Cecere che vanta una pluriennale esperienza di tali metodologie in ambito business e professionale.

Antonio Cecere, coordinatore del network di professionisti Cecere & Partners, è stato tra l’altro ideatore per l'Italia de l'Ufficio della Resilienza (R).

Marcello Dassori (presidente AssoVasto)

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK