Si è ripetuta anche in questa estate 2014 una speciale giornata per i ragazzi della sezione di Vasto dell'Anffas, l'Associazione Nazionale Famiglie Soggetti Autistici, in collaborazione preziosa con i surfisti della locale associazione Vasto Water Team.
Ad ospitare un'altra apprezzata iniziativa, sul tema ‘Surf for all’, è stato il Lido da Fernando, sulla spiaggia di Vasto Marina.
I ragazzi dell’Anffas hanno potuto provare l'emozionante disciplina, grazie all'aiuto ed all'assistenza degli esperti surfisti vastesi.
Non poteva che esprimere soddisfazione la presidente del sodalizio, Paola Mucciconi: “Questo meraviglioso gruppo di giovani è da anni che collabora con l’Anffas durante le varie iniziative estive ed ogni volta sono stati momenti di vera gioia per i nostri figli ed anche occasione per cimentarsi in uno sport che pochi penserebbero per loro“.
Con Paola Mucciconi ed i ragazzi dell'Anffas, compiacimento per i buoni riscontri dell'iniziativa da parte di Fernando Sorgente, titolare del lido ospitante l'iniziativa e responsabile della sezione vastese della Lega Navale Italiana.
Fotoservizio di Gianfranco Daccò