Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Rotary Club di Vasto: Antonella Marrollo nuovo presidente

La carica per il prossimo anno sociale 2015-2016. E' la prima donna

Condividi su:

Sarà Antonella Marrollo a presiedere il Rotary Club di Vasto nell’anno rotariano 2015-2016.

L’elezione è avvenuta ieri, venerdì 10 gennaio 2014, da parte dell’assemblea dei soci, convocata dall’attuale presidente l’avv. Pierpaolo Andreoni, la quale ha scelto anche i quattro membri del direttivo nelle persone di Adri Cesaroni, Luca Mastrangelo, Luigi Alfiero Medea ed Emma Columbro.

Antonella Marrollo, che è figlia del Cav. Riccardo Calogero Marrollo (governatore del distretto 2090 nell’anno 2001-2002) e moglie dell’ing. Francesco Ottaviano (governatore del Distretto 2090 nell’anno 2011-2012), è la prima donna ad essere eletta alla guida del club vastese, che il 7 giugno 2013 ha celebrato il quarantennale della fondazione. Antonella Marrollo, particolarmente emozionata, ha ringraziato i soci per la fiducia, assicurando il suo impegno per un “service”, che dia incisività e valenza culturale alla presenza del club sul territorio.

Durante l’assemblea il presidente incoming dott. Angelo Muraglia ha presentato la sua squadra di lavoro che subentrerà nel mese di luglio, all’inizio del nuovo anno rotariano 2014-2015, e sarà formata, oltre che dai membri eletti dall’assemblea nel mese di gennaio 2013 (cioè, Gen. Gianfranco Rastelli, dott. ssa Anna Pia Pace, prof.ssa Emma Columbro e prof. Luigi Alfiero Medea), dai seguenti soci, scelti direttamente dallo stesso Muraglia: Sandro Valentini (vice presidente), Emma Columbro (segretaria), Adri Cesaroni (tesoriere) e Beniamino Di Domenica (prefetto).

Condividi su:

Seguici su Facebook