Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

In amicizia e allegria il torneo di calcio balilla dell'associazione 'Histonium'

Quarta edizione dell'appuntamento su iniziativa del sodalizio vastese

a cura della redazione
Condividi su:

Si è svolto il torneo di calcio balilla organizzato dall’associazione Histonium e dal Kela Bar di Vasto Marina con la partecipazione di 10 coppie, divise in 2 gironi; le prime 2 squadre di ogni girone sono passate in semifinale e le migliori alla finale, giocata al meglio di 2 su 3.

Scopo dell'associazione, anche in questa edizione, la quarta, era di proporre un torneo che non fosse visto solamente come sfida agonistica, ma soprattutto nel senso di sport inteso in modo educativo ed una dimostrazione che dando gli spazi alle associazioni, tante cose potrebbero essere fatte "e chissà che tante problematiche a livello giovanile, in particolare in questo momenti di crisi, potrebbero essere allietate da queste giornate sportive", sottolinea il vice presidente del sodalizio Andrea D'Adamo.

Bilancio alla fine positivo per gli organizzatori, tra allegria, divertimento e la voglia di continuare a riproporre questo appuntamento. Primi classificati, al termine di gare intense ed appassionanti per i partecipanti, sono stati Daniele e Nicola, secondi Cristian e Erica.

"Ci auguriamo - conclude D'Adamo - che questa iniziativa possa ripetersi con la partecipazione ancora di più coppie con tanta voglia di divertirsi e già comunichiamo che il prossimo torneo si svolgerà il 3 luglio alle ore 19 sempre presso il Kela Bar".

Ringraziamenti vengono infine formilati al presidente dell’associazione Agostino Della Penna, al vice Andrea D’Adamo e a Domenico Salvatorelli, titolare del Kela Bar.

http://associazionehistonium.blogspot.com/

Condividi su:

Seguici su Facebook