Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

'Spuntano le stelle': giovani talenti vastesi sotto i riflettori

Lo spettacolo in programma sabato sera al Teatro Madonna dell'Asilo

a cura della redazione
Condividi su:

Giovani talenti vastesi sotto i riflettori nell'evento in programma sabato sera, 7 dicembre, dalle ore 21, presso il Teatro Madonna dell'Ailo.

"Spuntano le stelle" è il titolo dello spettacolo proposto su iniziativa dell’associazione culturale “Il Golfo delle Idee”, tutto dedicato all’arte dei giovani talenti della città.

Saranno protagonisti: Scuola di danza Histon Ballet, Alessandro Cardillo (dj), Mattia D’Adamo (chitarra), Giorgia Fuiano (pianoforte), Valeria Lombardi (ginnastica artistica), Umberto Marcucci (danza contemporanea) e Maddalena Miri (canto leggero) con la direzione artistica a cura di Maria Grazia Pezzuto.

Lo spettacolo si aprirà con il nuovo video “Cosa capita a te” scritto dal cantautore vastese Giuseppe Monopoli e curato dal film maker Enrico Gualterio: il tema un progetto importante dell’associazione dal titolo “Note per la vita” sulla ricerca sul cancro previsto per la metà di giugno 2014. A curare l'audio e le luci sarà Oltre la Musica di Marika Marchetta. Ingresso 5 euro.

Condividi su:

Seguici su Facebook