Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

'Vasto in Passerella', sfilata con le nuove tendenze moda nella cornice di Piazza Rossetti

redazione
Condividi su:

Dopo il successo delle prime edizioni, torna l’evento fashion “Vasto in Passerella”, promosso  dal Consorzio Vasto in Centro con il patrocinio del Comune di Vasto e la Direzione Artistica Muzak Eventi.  

Domenica 1° ottobre, a partire dalle ore 17.30, in Piazza Rossetti si svolgerà la sfilata con modelle e modelli professionisti che indosseranno le nuove tendenze moda 2023/2024. Verranno presentate le ultime novità in fatto di abbigliamento casual e da cerimonia per uomo e donna, abbigliamento bimbi, sportswear, gioielli, pellicce, occhiali. Ci sarà spazio anche per ammirare make-up e acconciature d’avanguardia.

"Siamo molto soddisfatti di poter riproporre dopo l'ultima edizione andata in scena nel 2019 questo evento di grande richiamo per la città di Vasto - dichiara il presidente del Consorzio Vasto In Centro, Marco Corvino -. Desidero ringraziare tutte le realtà impegnate nell’organizzazione della manifestazione ed in particolare e gli sponsor, con la certezza di attrarre tante presenze in occasione della festività di San Michele, rendendo ancora più vivace e attrattivo il nostro centro storico.

Vi aspettiamo numerosi - conclude Corvino - per questa giornata all’insegna di bellezza, eleganza e stile". 

Condividi su:

Seguici su Facebook