Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

'Impulsi di Musica', un altro strepitoso successo

Grande soddisfazione degli organizzatori per il concerto appuntamento immancabile consolidato anche nella versione estiva

Condividi su:

Un'enorme marea di persone, impossibile calcolare un numero anche solo con un’imprecisa stima, che hanno riempito le aree esterne di Palazzo Furii a Casalbordino per “Impulsi di Musica”. Le tantissime sedie collocate dai volontari della Protezione Civile “Madonna dell’Assunta”, preziosa ed indispensabile presenza in tutti i maggiori eventi casalesi, non hanno contenuto neanche una minima parte degli spettatori presenti. L’appuntamento, ormai tradizione consolidata anche nella versione estiva, era attesa come un grande successo. E così è stato, in una strepitosa serata di musica e allegria.

La serata ha preso avvio con i saluti iniziali degli assessori Paola Basile e Amerigo Tiberio, che ha condiviso un commosso ricordo di un grande amico di “Impulsi di Musica” che ci ha lasciato cinque anni fa: Domenico Di Risio. Un grande amante della musica, persona amata e conosciuta da tantissimi, un punto di riferimento e una parte importante della nostra comunità. Cinque anni dopo il ricordo di Domenico è sempre vivo e rimane nel cuore di tutti. Un ricordo che rimane vivo e prosegue anche con serate come il concerto di “Impulsi di Musica”, quella musica, quella gioia, quell’allegria, quella bellezza dello stare insieme che erano a lui molto care. 

Subito dopo i saluti iniziali sono state premiate con una targa fanciulle che si sono esibite durante il terzo memorial Luigi Di Cocco con i balli hip hop. 

L’esibizione musicale è iniziata con un omaggio a Vasco Rossi per concludersi, dopo un lungo e ricchissimo repertorio condiviso con i tantissimi spettatori, con le canzoni di un grandissimo della musica italiana, Zucchero

Paolo Pasquini, organizzatore di “Impulsi di Musica” nel sodalizio consolidato con l’Avis “Don Antonio Tobia” di Casalbordino e il suo presidente Antonio Angelucci, ha espresso grandissima soddisfazione per la bella unione di tanti ragazzi che – in puro spirito di amicizia – permettono di realizzare questo straordinario evento ormai da tanti anni. Soddisfazione doppia per l’ottimo riscontro di pubblico e i copiosi commenti post concerto positivi. Calato il sipario dell’edizione estiva di quest’anno l’appuntamento si rinnoverà nell’edizione invernale presso l’Auditorium Comunale “Tito Molisani” a dicembre. 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook