Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Al Teatro Rossetti il Concerto per Mimma Perrotti con il Tributo ai Pink Floyd

Eclipse di scena con il ricavato a sostegno dell'Oncologia del San Pio di Vasto tramite l'associazione La Conchiglia Onlus

redazione
Condividi su:

Venerdì  27 maggio  alle ore 21 presso il  Teatro Rossetti di Vasto,  va in scena il Concerto per Mimma Perrotti con lo spettacolo musicale Tributo ai Pink Floyd. 

Ad eseguire i brani saranno gli Eclipse di Vasto. Si potranno ascoltare tutti i più grandi successi del gruppo inglese, da Time a  Wish you were here, da Another brick In the wall  a Comfortably numb, ecc…

Opening Act della serata: Piccola Underground Orchestra con Luca Raimondi & Co. con una apertura dedicata alla musica Gipsy. 

Il costo del biglietto, acquistabile presso il Bar The Botanist (Piazzale Hiostnium, nei pressi del parcheggio nelle vicinanze del municipio), è di € 10 e l’incasso sarà devoluto all’Associazione La Conchiglia Onlus per progetti a sostegno dell’Oncologia dell'Ospedale San Pio di Vasto.   

Mimma Perrotti, apprezzata funzionaria comunale, responsabile del Settore Cultura, è venuta a mancare lo scorso agosto all'affetto dei suoi cari.

Condividi su:

Seguici su Facebook