Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Al Baja Village il 'Closing Party' della stagione estiva 2018

Sabato 8 settembre l'ultimo appuntamento alla discoteca di Punta Penna

Condividi su:

Una grande festa per chiudere in bellezza una stagione estiva 'calda' e piena di belle sensazioni, la diciottesima di una 'grande storia d'amore' per il Baja Village.

Appuntamento stasera, sabato 8 settembre, con il 'Closing Party' di una estate 2018 meravigliosa per la discoteca di Punta Penna, ancora una volta meta gettonatissima del 'popolo della notte' e punto di riferimento per il divertimento nel territorio.

Musica, animazione, spettacolo e balli faranno da cornice ad un ultimo evento che la direzione del locale vuole dedicare al suo affezionato pubblico, ringraziando le migliaia di persone che hanno varcato i cancelli del locale a pochi passi dall'incantevole riserva naturale di Punta Aderci. E anche stasera, come accaduto sabato scorso con l'estrazione di un buono viaggio per due persone a Ibiza, ci saranno in palio premi (coupon viaggi dell'Agenzia Bagheera) per i presenti ai tavoli prenotati.

Per tracciare un bilancio finale dell'estate che sta per salutarci c'è ancora un po' di tempo, ma i primi riscontri sono assolutamente confortanti, nel segno di una proposta e di un'offerta – tra grandi eventi ed ospiti di spicco – che hanno trovato ancora una volta grande appeal e gradimento, dando pure lustro ed ulteriore visibilità in chiave turistica alla Città del Vasto, alla sua bella costa ed al suo territorio. Come non ricordare, ad esempio, il successo delle due serate nella nuova area 'grandi eventi' del Baja, con i concerti dei Boomdabash, capitanati dal 'nostro' Fabio Clemente e pluripremiati per i loro conosciutissimi 'tormentoni', e di J-Ax.

Un'estate all'insegna del divertimento, e sempre in sicurezza, come fortemente voluto dalla famiglia Iacovitti e da tutto lo staff del Baja.

Vi aspettiamo al 'Closing Party' e poi... arrivederci all'estate 2019 che, sin da ora, annunciamo già piena di belle novità per il Baja!

Info: 389-1910111 e 389-4433008

 

Condividi su:

Seguici su Facebook