Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Vacanza studio in città? Al via i 'City Camps' a Vasto

Il college inglese a due passi da casa

Condividi su:

Si terrà all’Aqualand del Vasto, dal 3 al 14 luglio, il City Camps a Vasto

Vacanza studio in città? Al via i City Camps a Vasto

Il college inglese a due passi da casa 

Da Milano a Lampedusa, dal Trentino alla Puglia: sono oltre 500 gli originali City Camps dell’ACLE che, con la fine delle scuole, prendono il via in tutta Italia, coinvolgendo bambini e ragazzi in una full immersion in lingua inglese. Da questa estate anche a Vasto presso una straordinaria location: l’Aqualand. Un’intensa vacanza studio proprio dietro casa, vissuta come in un vero English College, ma senza spostarsi dalla propria città.

Il metodo innovativo, introdotto dall’ACLE in molte scuole, sostituisce lo studio tradizionale che relega le informazioni nella memoria a breve termine: stimolando il cervello dei bambini con attività piacevoli, invece, la lingua straniera viene acquisita nella memoria a lungo termine, dove rimane con i suoi vocaboli, la sua struttura, la pronuncia corretta

“Emotions generate learning” è l’approccio didattico che colora attività come teatro, video making, competitions, affinchè i partecipanti sentano e parlino, suddivisi in piccoli gruppi, in inglese per 8 ore al giorno, affiancati da tutor madrelingua (inglesi, americani, canadesi, australiani) che con il loro accento perfetto e la grammatica impeccabile, danno il buon esempio.

Una nuova idea di vacanza e un metodo innovativo per imparare l’inglese: intelligente, emozionante, divertente e accessibile a tutte le tasche.

Tante attività coinvolgenti, giochi, teatro, sport, laboratori: per una o due settimane, dalle 9.00 alle 17.00 bambini e ragazzi suddivisi in piccoli gruppi di massimo 10-12 partecipanti, miglioreranno il loro inglese attraverso attività divertenti e stimolanti.

Non dimenticare: dal 3 al 14 luglio vi aspettiamo presso l’Aqualand del Vasto per una indimenticabile esperienza! Per ulteriori informazioni: contattare la Camp Director al n. 331-7159327

Condividi su:

Seguici su Facebook