Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

'Le relazioni familiari e la responsabilità genitoriale', l'incontro a Vasto

Venerdì pomeriggio all'aula magna del Tribunale

redazione
Condividi su:

Il presidente della sezione di Vasto di CamMiNo, avv. Giuseppina Fabretti, annuncia l'appuntamento del convegno dal titolo "Le relazioni familiari e la responsabilità genitoriale", che si terrà venerdì 12 febbraio, dalle ore 15:30, presso l'aula magna del Tribunale di Vasto.

L'evento ha ricevuto anche il patrocinio del Comune di Vasto e del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Vasto, il quale ha attribuito all'evento 3 crediti formativi, validi ai fini della Formazione Continua.

Le tematiche trattate sono di interesse, non solo per gli operatori del diritto, ma, anche e soprattutto, per i genitori che si trovano a dover convivere con realtà familiari in continua evoluzione.

Previste le relazioni, dopo i saluti di Bruno Giangiacomo (presidente Tribunale), Vittorio Melone (presidente Ordine Avvocati) e Anna Maria Cappa Monti (presidente Unicef Abruzzo), di: Maria Minotti (vice presidente CamMiNo Centro Italia), Federica Gentilini (consulente giuridico per la mediazione familiare presso il Comune di Vasto e docente all'Università Marconi di Roma), Luigi Gileno (psicoterapeuta specialista in psicologia dell'età evolutiva), e Isabella Maria Allieri (giudice sezione penale del Tribunale di Chieti). A moderare gli interventi sarà l'avv. Giuseppina Fabretti

Condividi su:

Seguici su Facebook