Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

'Madame Pizza', non è la solita pizza al taglio!

Condividi su:

Caro bollette, prezzi delle materie prime alle stelle e non solo, insomma un momento storico difficile, ma nonostante ciò c’è chi ancora in modo "folle" o coraggioso decide di investire e ciò colpisce ancora di più se accade proprio qui nella nostra realtà. 

È il caso di Madame Pizza, una pizzeria "a taglio" assolutamente non convenzionale infatti, si tratta di pizzette tonde di circa 20 cm di diametro, ad altissima idratazione Così da avere un prodotto leggero, alveolato e molto digeribile.

“Ho deciso di dar vita a questo progetto - dice Maria Rosaria Franceschini, ideatrice del progetto e proprietaria dell'attività - perché credo che oggi più che mai la qualità e la professionalità possano essere premiate dal cliente. Le nostre pizzette sono frutto di un lavoro molto complesso e rigoroso, con farine altamente pregiate, un’altissima idratazione con pochissimo lievito madre e una temperatura controllata per oltre 48 ore. Anche gli ingredienti sono selezionati con cura e molti a km 0". 

È un prodotto dalla leggerezza e qualità inconfondibili, altamente digeribile ed ha un "crunch" indimenticabile, per dirla alla Bonci… una tira l'altra! 

Il marchio è registrato.

Madame Pizza

Via Madonna dell’Asilo 142 (di fronte ex Magistrale) Vasto

Info: 339-3538888

Condividi su:

Seguici su Facebook