Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Pavimenti e Rivestimenti, Ristruttura con De Cinque e lo sconto in fattura

Decreto rilancio, tutte le agevolazioni

Condividi su:

In questo momento la casa è al centro di incentivi economici che non sono mai stati così notevoli.  

Gli interventi di recupero sul patrimonio edilizio beneficiano di importanti agevolazioni, MA BISOGNA AFFRETTARSI giacché gli  stessi devono essere completati nei prossimi mesi.  

Gli ostacoli non sono Pochi, per la tua sicurezza affidati a De Cinque che opera nel settore da più di 40 anni.  Scegli Tu direttamente i prodotti adatti alla tua casa con soluzioni eccellenti personalizzate non standard  

Quando si tratta di scegliere pavimenti e rivestimenti i gusti e le richieste possono essere le più disparate da persona a  persona, per questo De Cinque Linear House offre ai suoi clienti un ventaglio di proposte davvero ampio e capace di  aderire ad ogni esigenza estetica o funzionali, con la possibilità di toccare con mano la qualità dei materiali  accuratamente selezionati dai grandi marchi del settore: piastrelle, ceramiche da pavimento e da rivestimento per  esterni ed interni, in gres porcellanato, monocottura, legno, pvc, linoleum e gomma; tutte corredate da pezzi speciali,  quali angoli, gradini, battiscopa e torelli.  

PVC  

Ottimo per la finitura di locali commerciali e bagni, il PVC è un materiale con un buonissimo rapporto qualità-prezzo  che si adatta ad ogni tipo di esigenza.  

CERAMICA  

La struttura originale di ogni prodotto ceramico è costituita da acqua, argilla, minerali e polveri di quarzo cotti a  temperature elevate. Il risultato è un prodotto di alti standard qualitativi definiti da 4 criteri principali: durezza,  rigidità, fragilità e inerzia. Durezza: il risultato delle reazioni che avvengono durante la cottura e che conferiscono alla  piastrella compattezza e omogeneità. Rigidità che ne determina la capacità di sopportare carichi elevati. Fragilità che  definisce la resistenza agli urti. Inerzia, cioè l’inalterabilità a contatto con acqua e sostanze chimiche.  

I pavimenti in ceramica sono resistenti a condizioni atmosferiche estreme, agli incendi, agli effetti dei prodotti chimici,  all’umidità, agli allagamenti, alle variazioni di temperatura e ai raggi UV. Possono essere impiegati anche in ambienti  sterili, non assorbono odori di fumo o di altre sostanze contaminanti. Il ciclo di vita di un prodotto ceramico è di circa  50 anni.  

PIETRA  

Per la pavimentazione dei locali rustici, piscine, ville, per la finitura di caminetti, colonne e porticati scegli la pietra.  Una vasta gamma di lavorazioni e colorazioni rendono ogni pietra diversa e adatta alle diverse esigenze della clientela.  GRES PORCELLANATO  

Le piastrelle in gres porcellanato sono ottenute tramite la polverizzazione, pressatura e cottura di argille ceramiche,  caolini e sabbia. Il processo di cottura attribuisce all’impasto le tipiche caratteristiche di robustezza, impermeabilità e  longevità. Scegliere una piastrella in gres significa scegliere l’affidabilità di un materiale che resiste nel tempo.  Con la versatilità e le performance tecniche di questo materiale oggi è possibile scegliere grandi formati con colori,  grafiche e pattern grafici ispirati al mondo della carta da parati e opere d’arte. 

LEGNO  

Da sempre uno dei materiali più amati per la pavimentazione di camere da letto e salotti, il parquet rende i tuoi locali  più accoglienti e più caldi. Sono disponibili diverse tonalità e lavorazioni per soddisfare a pieno i tuoi gusti e le tue  esigenze. Sono disponibili in magazzino anche ottimi laminati. 

 

DE CINQUE LINEAR HOUSE srl

0873 346258

Via S. Pertini, 29

66050 San Salvo (CH)

 

Condividi su:

Seguici su Facebook