Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La grande attesa è stata ben ripagata: Filippo Marchesani ha riaperto le sue porte!

Condividi su:

Domenica scorsa con un favoloso party, il famosissimo negozio di moda di Cupello, Filippo Marchesani, ha inaugurato lo store interamente rinnovato ed ha lanciato sul mercato il suo nuovissimo web site.

Sono stati veramente in tanti ad accogliere l’invito di Piero e Barbara Marchesani, che hanno saputo creare per i clienti presenti, un’atmosfera frizzantina e festosa, il  tutto all’insegna dell’eleganza e della moda con la presentazione della nuova collezione primavera-estate 2017. Al fashion party del nuovissimo store cupellese, il cui restyling è stato progettato dall’architetto Pietro Travaglini, ospiti d’eccezione dell’evento sono stati  gli eccentrici designer di Leitmotiv, brand che ama il connubio tra moda e arte al fine di esaltare la bellezza femminile con tagli e forme che evocano eleganza e sensualità e Jo Squillo, iconica giornalista di moda, nonché cantautrice e conduttrice televisiva italiana.

Non sono mancate inoltre numerose testate giornalistiche locali e nazionali per immortale il grande evento

Dal suo primo punto vendita nella piccola città di Cupello, col tempo Filippo Marchesani è riuscito a diventare un simbolo dello stile italiano nella moda con una linea imprenditoriale che l’ha portata a farsi conoscere in molte parti d’Italia, ed oggi, ad aprirsi anche al mondo del web con un e-commerce all’avanguardia.

L’arma vincente di Piero e Barbara Marchesani è stata quella di avere uno staff giovane e con una grande passione per la moda e per il web marketing che, insieme alla loro grande esperienza imprenditoriale, li ha portati sempre a stare al passo coi tempi e a comprendere le esigenze e le richieste del mercato.

Ed ora, con uno store interamente rinnovato, tutto lo staff di Filippo Marchesani vi aspetta per regalarvi una nuova meravigliosa esperienza di shopping!

Foto di Giomix68

Condividi su:

Seguici su Facebook