Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Obiettivo 3 punti: la capolista Vastese 'punta' l'Acqua&Sapone di Naccarella

Si gioca all'Aragona e i biancorossi vogliono almeno conservare il vantaggio sul Paterno

redazione
Condividi su:

Mercoledì, nel turno infrasettimanale, ha fermato la corsa del Paterno secondo della classe l'Acqua&Sapone, battendo di misura i marsicani. Ecco, quindi, che non si presenta affatto semplice il match di domenica della Vastese, casalingo all'Aragona contro la formazione allenata da Giuseppe Naccarella.

Sulla strada di Giuliano e compagni, dunque, l'avversario guidato da un trainer che è di Vasto e che con la maglia biancorossa ha vissuto importanti e significative esperienze da giocatore.

Ricordi che, per 90 minuti, dovranno andare necessariamente nel 'cassetto' e parola al confronto sul campo.

L'undici di mister Gianluca Colavitto, reduce dal pari di giovedì a Capistrello, andrà a caccia di 3 punti essenziali, che dovranno essere almeno utili a conservare il vantaggio attuale (+4) sul Paterno che affronterà la Torrese sul neutro di Celano.

Nel resto del programma della 23^ giornata match tra le mura amiche per il San Salvo, contro il Montorio 88, mentre sarà di scena a Francavilla il Cupello.

 

LE PARTITE - Alba Adriatica-Pineto, Francavilla-Cupello, Miglianico–Celano, Morro d’Oro–Martinsicuro, Paterno-Torrese, Renato Curi Angolana-Capistrello, Sambuceto-Val di Sangro, San Salvo–Montorio 88, Vastese–Acqua&Sapone

LA CLASSIFICA - Vastese 53, Paterno 49, San Salvo 41, Pineto 39, Martinsicuro 37, Renato Curi Angolana 36, Morro d’Oro 35, Capistrello 33, Alba Adriatica 31, Miglianico 29, Cupello 28, Sambuceto 26, Francavilla 23, Montorio 88 22, Torrese 21, Acqua&Sapone 20, Val di Sangro 18, Celano 15

Condividi su:

Seguici su Facebook