Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Befana sul rettangolo verde: tornano in campo le squadre d'Eccellenza

Vastese in trasferta a Miglianico, il Vasto Marina ospita il Pineto

Condividi su:

Feste natalizie in archivio e si torna in campo nel campionato abruzzese di Eccellenza.

Befana sul rettangolo verde per le compagini del massimo torneo regionale con di scena la giornata numero 19 della stagione 2014/2015.

Per la Vastese di mister Giampiero Precali sfida in trasferta a Miglianico, dove i biancorossi andranno a caccia di un successo che sarebbe utile a ridare un nuovo slancio ad un gruppo frenato da ultimi risultati non certo entusiasmanti.

Il Vasto Marina di Roberto Battista cerca invece punti d'oro in chiave salvezza nel match interno, allo stadio Aragona, con il Pineto. La società del presidente Pasquale Cirulli ha agito non poco sul mercato nell'obiettivo di avere a disposizione un organico in grado proprio di lottare per centrare la permanenza nella categoria.

Nel resto del turno spicca il derby San Salvo-Cupello, tra le formazioni affidate alle guide tecniche di Claudio Gallicchio e Giuseppe Di Francesco.

LE PARTITE - Acquaesapone- Alba Adriatica, Capistrello- Renato Curi Angolana, Francavilla-Avezzano, Martinsicuro-Torrese, Miglianico-Vastese, Paterno-Montorio 88, San Salvo-Cupello, Vasto Marina-Pineto. Riposa: Sulmona

LA CLASSIFICA - Paterno 39, Francavilla, Avezzano Calcio, Renato Curi Angolana 31, Pineto 28, Torrese 27, San Salvo 26, Martinsicuro 25, Capistrello 24, Cupello 23, Montorio 88 22, Vastese 21, Miglianico 18, Acquaesapone  14, Alba Adriatica, Vasto Marina 13, Sulmona 6

Condividi su:

Seguici su Facebook