Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Parcheggi a pagamento a Vasto Marina, si paga per l'ultimo giorno

Dal 1° settembre tornerà gratuita la sosta nelle strisce blu di lungomare Cordella e Duca degli Abruzzi

redazione
Condividi su:

Ultimo giorno, oggi, venerdì 31 agosto, per i parcheggi a pagamento a Vasto Marina. Da domani, sabato 1° settembre, lasciare in sosta la propria auto anche sulle strisce blu della riviera sarà gratuito.

Anche in questa stagione il servizio, gestito dalla Abaco spa, è stato attivo nei due mesi 'clou' dell'estate, luglio e agosto.

In totale 530 i posti auto disponibili, tra lungomare Ernesto Cordella e lungomare Duca degli Abruzzi con tariffe invariate rispetto agli anni scorsi (costo per la prima e la seconda ora di sosta di 50 centesimi, per la terza e la quarta ora di un euro e per la quinta e le successive 2 euro) e la possiblità di abbonamenti, limitati ai soli residenti, di carattere giornaliero a 6 euro e stagionale a 40.

Aspetto degli abbonamenti in modo particolare che molti utenti chiedono di migliorare ulteriormente, allargandone la fruizione anche ai non residenti e prevedendo punti di sottoscrizione proprio alla Marina e non solo alla sede del gestore del servizio a Vasto centro.

Condividi su:

Seguici su Facebook