Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Colpo all'orario di chiusura: rapinato negozio di scarpe e abbigliamento al centro di Vasto

L'episodio al Menna Store di corso Plebiscito

a cura della redazione
Condividi su:

Colpo all'orario di chiusura al 'Menna Store', negozio di scarpe e abbigliamento sportivo di corso Plebiscito, al centro di Vasto.

Un bandito, armato di coltello, si è presentato con il viso coperto da una sciarpa e con un cappellino in testa all'interno dell'esercizio di cui titolare Franco Menna, noto commerciante vastese e rappresentante della Confesercenti provinciale. In quel momento all'interno erano presenti il nipote del proprietario ed alcuni clienti. Il giovane, con pochi gesti, ha fatto capire le proprie intenzioni e si è diretto verso la cassa del negozio dalla quale ha prelevato l'incasso della giornata, circa 800 euro in contanti. Quindi, sempre minacciando i presenti con il coltello, si è allontanato velocemente facendo perdere le proprie tracce tra le tante stradine che caratterizzano il centro storico di Vasto.

Dato l'allarme, sul posto sono giunti immediatamente i rappresentanti delle forze dell'ordine che hanno avviato le ricerche mentre gli uomini della Polizia Scientifica hanno operato alcune verifiche.

Condividi su:

Seguici su Facebook