Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Al Baja Village con Andrea Pellizzari, Sergio Sylvestre e Riva Starr

Condividi su:

Sabato 8 luglio al Baja Village di Vasto, una serata come sempre caratterizzata dalla presenza di personaggi famosi nel campo musicale e dello spettacolo. 

In pista ad animare la scena Andrea Pellizzari e Sergio Sylvestre nell'area 1, Riva Starr nell'area 2.

Il dj Andrea Pellizzari, conduttore radiofonico e televisivo, diventato famoso grazie alla conduzione del programma “Le iene’insieme a Simona Ventura e Fabio Volo.  Ad appena 15 anni comincia a lavorare in radio ed anno dopo anno, la sua carriera è costellata di serate nelle discoteche più famose d’Italia, tra cui non poteva mancare il Baja Village,  fiore all’occhiello della Città del Vasto.

Da menzionare colui che ha dato una svolta alla sua vita professionale,  Fiorello che nel 1988 lo segnalò ad Italia 1 facendolo diventare uno dei conduttori de ‘Le iene”.

Sergio Sylvestre, nato a Los Angeles e trasferitosi a Lecce nel 2012, nel 2015/2016 vince l’edizione di Amici 15 di Maria De Filippi su Canale 5. Con il suo disco "Big Boy”, vince un disco d’oro. Tra le collaborazioni più importanti ci sono quelle di J-Ax, Fedez, Rocco Hunt e Giorgia. Proprio con Giorgia, compone un pezzo a 4 mani dal titolo “Con te” che gli permette di ottenere un sesto posto al Festival di Sanremo del 2017.

Riva Starr dj house (genere musicale di origine statunitense basato su un mixer di altri brani o basi ritmiche). Le sue produzioni sono caratterizzate da suoni contrastanti in cui si riconoscono la musica Electro, Folk, Disco e i ritmi Balcanici. La caratteristica più importante di Riva Starr è quella di essere riuscito a caratterizzare la sua musica attraverso i lati del suo carattere e della sua personalità a volte vivace, divertente, grottesca ed oscura.

Infine, come potrete notare dai video e dalle foto, il Baja è  teatro di feste di compleanno e questa volta addirittura di fine serata di un matrimonio!

Condividi su:

Seguici su Facebook