Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

'Christmas for us': primo singolo inedito degli Angel’s Eyes Gospel Choir

redazione
Condividi su:

Sprigionate amore nei vostri cuori. State con i bambini: vi insegneranno ad amare vostro fratello”. Recita così una delle strofe del primo inedito degli Angel’s Eyes Gospel Choir

Christmas for us è stato pubblicato il 17 dicembre su tutti i digital store insieme al videoclip ufficiale.

Un brano natalizio che non vuole essere un semplice augurio bensì lasciare un messaggio di speranza per tutti coloro che non riescono a vedere la luce nell’oscurità. Ed è proprio in occasione delle festività che gli Angel’s Eyes hanno voluto pubblicare il loro primo inedito, i cui testi e la musica portano la firma di Danilo Laccetti, fondatore del coro gospel nato nel 2006 per ricordare il pianista e medico vastese Angelo Canelli.

“Spesso ci ritroviamo a dover fare i conti con l’oscurità – spiega Laccetti. Durante il Natale abbiamo la possibilità di riscoprire l’importanza degli affetti, la vicinanza e la fratellanza che dovrebbero guidarci sempre verso un futuro migliore. Ed è proprio questa luce a guidarci, la luce del signore che è in grado di rivoluzionare ogni cosa. Christmas for us (Natale per noi in italiano) è nato proprio con questo obiettivo: cercare di illuminare i nostri animi anche e soprattutto oggi dove tutto ci sembra essere oscuro, ignaro, mutevole e istantaneo. Natale per Noi, per noi tutti che vogliamo vedere i nostri figli sorridere, le guerre cessare e festeggiare la nascita di Gesù”.

Il brano vede la partecipazione della formazione ufficiale del coro: Laura Laccetti, Paola Ceroli, Giuseppe Mascitelli, Blerina Shera e Danilo Laccetti, con i musicisti Nicola Di Camillo (basso), Marco Bassi (piano), Vincenzo Protano (batteria) e Stefano Di Matteo (chitarra).

Il video ufficiale uscito in concomitanza con la pubblicazione del brano è stato realizzato dalla Montalo Production ed è disponibile su Youtube.

LINK VIDEO https://www.youtube.com/watch?v=gU6niYkNBSk

Condividi su:

Seguici su Facebook