Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Il pyrodesigner vastese Lorenzo Scampoli illumina i Giardini Reali di Herrenhausen ad Hannover

| Categoria: Varie | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Lorenzo Scampoli, di Vasto, diciannove anni, conosciuto in Italia e non solo come designer e programmatore di spettacoli pirotecnici per eventi di vario genere, ha progettato uno spettacolo piromusicale in occasione della decima edizione di "ZZCV YouTube FWsim Festival", un evento virtuale organizzato a Taiwan con decine di designer provenienti da ogni parte del mondo ogni anno.

Lorenzo rappresenterà quindi l'Italia con un intenso spettacolo piromusicale, la location: i Giardini Reali di Herrenhausen, ad Hannover, in Germania.

Lo spettacolo, come riportato nel sito ufficiale, è stato realizzato con nuovi effetti pirotecnici riprodotti in computer grafica. Sono stati sperimentati anche nuovi abbinamenti di colori, e durante le prossime settimane non mancheranno altre sorprese, nuove esibizioni e diverse competizioni.

Il designer vastese ha vinto diversi premi per i suoi show, tra i quali il primo posto a marzo dello scorso anno al Campionato internazionale di spettacoli pirotecnici virtuali Flames Around the World, e il secondo in altre tre competizioni.

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK