Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Il crossover di Xunah, esce il video di "Vivo Mentre Scrivo"

Condividi su:

Esce oggi, lunedì 10 maggio, su YouTube il video di "Vivo Mentre Scrivo" primo singolo estratto dall'EP "Doom Rap" di Xunah, al secolo Angelo Mirolli, già chitarrista e fondatore della band stoner doom de Le Scimmie.

"Vivo Mentre Scrivo" è il brano che ha dato il via ai lavori del primo lavoro solista di Xunah "Doom Rap" in uscita in CD ed in digitale il 27 maggio per Frekete! Records e vede il featuring del rapper vastese Buio che è anche l'unica collaborazione presente all'interno dell'EP. 

E' un brano di rivalsa che va a sottolineare ancora una volta, qualora ce ne fosse bisogno, di quanto sia importante la musica nella vita dell'artista e di quanto sia fondamentale nei momenti più bui.

Il sound, studiato e lavorato insieme al produttore Rvndea, rappresenta l'essenza dell'intero lavoro: quella di creare un prodotto originale che fosse un ibrido tra i mondi di Xunah che da sempre riversa la sua anima nei suoi due mondi paralleli: con la chitarra in quello dello stoner doom e con penna e voce in quello del rap hardcore.

Il video (clicca qui), girato da Pierluigi Patella, è ambientato in uno scenario street che rappresenta al meglio l'essenza del brano.

Segui Xunah: Spotify: http://open.spotify.com/artist/5Nj21C... Instagram: http://instagram.com/xunah90/ Facebook: http://www.facebook.com/xunah90/

 

Condividi su:

Seguici su Facebook