Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Il crossover di Xunah, esce il video di "Vivo Mentre Scrivo"

| di riceviamo e pubblichiamo
| Categoria: Varie | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Esce oggi, lunedì 10 maggio, su YouTube il video di "Vivo Mentre Scrivo" primo singolo estratto dall'EP "Doom Rap" di Xunah, al secolo Angelo Mirolli, già chitarrista e fondatore della band stoner doom de Le Scimmie.

"Vivo Mentre Scrivo" è il brano che ha dato il via ai lavori del primo lavoro solista di Xunah "Doom Rap" in uscita in CD ed in digitale il 27 maggio per Frekete! Records e vede il featuring del rapper vastese Buio che è anche l'unica collaborazione presente all'interno dell'EP. 

E' un brano di rivalsa che va a sottolineare ancora una volta, qualora ce ne fosse bisogno, di quanto sia importante la musica nella vita dell'artista e di quanto sia fondamentale nei momenti più bui.

Il sound, studiato e lavorato insieme al produttore Rvndea, rappresenta l'essenza dell'intero lavoro: quella di creare un prodotto originale che fosse un ibrido tra i mondi di Xunah che da sempre riversa la sua anima nei suoi due mondi paralleli: con la chitarra in quello dello stoner doom e con penna e voce in quello del rap hardcore.

Il video (clicca qui), girato da Pierluigi Patella, è ambientato in uno scenario street che rappresenta al meglio l'essenza del brano.

Segui Xunah: Spotify: http://open.spotify.com/artist/5Nj21C... Instagram: http://instagram.com/xunah90/ Facebook: http://www.facebook.com/xunah90/

 

riceviamo e pubblichiamo

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK