Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

"Benvenuta Diletta nel cerchio dell'amore", la canzone di Fabio per la nascita della figlia

La dedica speciale di un padre

| di Marica Marietti
| Categoria: Varie | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Il 7 gennaio 2021 è nata diletta Franca Lanza e la nostra redazione ha rivolto i suoi auguri per mezzo delle colleghe della sua mamma Roberta Basilico. Oggi pubblichiamo una canzone che suo padre, Fabio Lanza, le ha scritto e dedicato. Una canzone simbolo di amore, gioia, pace e di speranza per tutti i nati che verranno, e che spieghino loro la fiaba del nostro mondo, nonostante il tutto. Sul suo profilo Facebook Fabio scrive così: “

Non sono un cantante, neanche un musicista e tantomeno un autore...ma la forza che un figlio può dare supera tutti i limiti e gli ostacoli, donandoti a volte anche un pizzico di follia..Mai avrei pensato di scrivere una canzone, mai avrei pensato di suonarla e cantarla “in rete”.

Chiedo scusa agli addetti ai lavori che potranno scovare varie imperfezioni nella voce, nel suono e/o in altro...ma nonostante tutto mi sento come un vulcano di gioia ed oggi voglio condividerlo con il mondo intero.

BENVENUTA DILETTA FRANCA

E soprattutto GRAZIE alla tua speciale mamma Roberta Basilico il più grande amore della mia vita”

Non ci resta che augurare buona vita alla piccola e tanti auguri ai genitori.

 

Marica Marietti

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK