Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Oroscopo del 12 agosto

redazione
Condividi su:

ARIETE

Sarà una giornata costruttiva. I rapporti di lavoro saranno all’insegna dell’armonia e le ore trascorse in compagnia di amici saranno serene.

TORO

Prima di organizzare un’uscita o qualche altra attività, spendete un po’ di tempo per pianificare il tutto. Nel pomeriggio farete incontri con persone che non vedevate da tempo.

GEMELLI

Il lavoro continua a procedere con ritmo serrato; la vita sentimentale, invece, presenta qualche momento di attrito. Cercate di trovare qualche momento per voi da dedicare alla riflessione.

CANCRO

Ci sono un paio di pianeti che vi daranno un po’ di fastidi, oggi. Il lavoro procede bene, ma le relazioni sentimentali segnano il passo.

LEONE

Siate riservati e non vi esponete troppo, soprattutto in campo sentimentale. Il lavoro offre spunti favorevoli soprattutto a chi è alle prime armi.

VERGINE

Cercate di evitare di farvi prendere dall’ansia e dalla fretta: ci sono tante cose da fare, ma riuscirete ad organizzarvi al meglio e a finire tutto per tempo.

BILANCIA

Giornata allegra in compagnia. Marte e Mercurio porteranno delle novità, ma anche un po’ di maretta tra coppie durature. Momento tranquillo per quanto riguarda i soldi.

SCORPIONE

Una giornata nella quale sentirete recuperare le forze sia fisiche che mentali e ciò che fino a ieri sembrava essere un ostacolo, oggi somiglia più ad un’opportunità.

SAGITTARIO

Giornata che presenterà piccole spese impreviste: tutto sommato sarà piacevole rinnovare qualcosa in casa, ma è meglio stare attenti a non farsi prendere la mano.

CAPRICORNO

Qualche difficoltà, che potrebbe essere un’incomprensione con gli amici, un’emicrania o un contrattempo. Per le coppie giovani momenti di equilibrio.

ACQUARIO

Questo periodo si presenta delicato, fate fatica ad esprimere le vostre emozioni e le vostre opinioni per timore di ferire qualcuno. Sarete abbastanza diplomatici da cavarvela con onore.

PESCI

Non fate nulla senza prima riflettere bene, soprattutto se le decisioni riguardano questioni sentimentali. Il lavoro procede bene.

Condividi su:

Seguici su Facebook