Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

'La terra è di chi la canta', il contest fotografico di Nonsolomusica Radio

| di riceviamo e pubblichiamo
| Categoria: Varie | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Grandi novità per gli appassionati di fotografia grazie a Nonsolomusica Radio.

La cantautrice Lara Molino insieme al team di Nonsolomusica, ha ideato e organizzato il nuovo contest fotografico “La terra è di chi la canta”. E’ aperto a tutti gli amanti e appassionati di fotografia, professionisti e non.

La partecipazione al contest è completamente gratuita. Fino al 7 settembre, chi desidera potrà iscriversi e partecipare spedendo al massimo due foto, a colori o in bianco/nero.

Il regolamento-scheda d’iscrizione, è scaricabile sulla pagina Facebook di Nonsolomusica Radio, si può trovare a questo link (clicca qui) oppure si può richiedere a: nonsolomusica.comunicazione@gmail.com

Il particolare titolo, “La terra è di chi la canta”, è anche il titolo del nuovo singolo della cantautrice Lara Molino che uscirà in autunno in tutta Italia e sarà disponibile sulle piattaforme digitali.

Ecco le bellissime opportunità che offre questo straordinario e innovativo contest:

- Le più belle fotografie tra quelle pervenute, scelte da una giuria di esperti e professionisti, saranno pubblicate sulle pagine Facebook e Instagram di Nonsolomusica Radio;

- Le 3 foto più votate dai giurati del contest, saranno spedite alla redazione della pregevole e storica rivista cartacea ”D’Abruzzo” (Edizioni Menabò) che sceglierà a sua discrezione la più rappresentativa e la pubblicherà sul numero autunnale della rivista;

- Infine, le foto più apprezzate dalla giuria, dal team di Nonsolomusica Radio e dalla cantautrice Lara Molino, autrice e interprete della canzone “La terra è di chi la canta”, faranno parte del video musicale della canzone che verrà pubblicato ad ottobre 2020 su YouTube.

Bisognerà dunque iscriversi alle pagine Facebook e Instagram di Nonsolomusica Radio per sapere tutte le novità inerenti il contest e per vedere pubblicate le foto più votate dalla giuria di esperti.

Il team di Nonsolomusica Radio, oltre a pubblicare sulla propria pagina FB il regolamento e la scheda di iscrizione, ha pensato di pubblicare anche parti del testo della canzone “La terra è di chi la canta”.

riceviamo e pubblichiamo

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK