Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Festa in natura per i piccoli dell’Asilo “La Tana dei Cuccioli”

Condividi su:

Una bellissima festa per i bimbi dell’asilo nido comunale de “La Tana dei Cuccioli”, una occasione per i più piccoli di festeggiare la fine dell'anno educativo e il passaggio alla scuola dell’Infanzia.

E’ stata scelta come location la Villa comunale di Vasto, allestita magistralmente per l’occasione dalle maestre con gioia creatività, impegno e passione rendendola magica.

"E’ stato un momento tenero e coinvolgente in cui ogni bambino ha avuto a fianco i propri genitori e si è sentito al centro dell'attenzione, 'importante e grande' nel far vedere le tracce delle sue esperienze al nido.

Quest'anno purtroppo non abbiamo potuto fare la nostra consueta festa di chiusura insieme a tutti – ha detto Sonia Puleo, coordinatrice dell’asilo - a causa della normativa Covid - ma a tutto lo staff e alle famiglie va il mio grande ringraziamento. Tante emozioni, ma sicuramente il regalo più bello è stata la
commozione negli occhi di grandi e piccoli che dovranno lasciarci per iniziare un nuovo percorso alla scuola dei 'Grandi'".

Una bella occasione per festeggiare ancora una volta la stretta collaborazione educativa, tra l’asilo nido “La Tana dei Cuccioli” e le famiglie che hanno condiviso con il personale della struttura la cura e l’educazione dei propri bambini.

Condividi su:

Seguici su Facebook