Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

"Basta poco per fare molto... Ascolta il tuo cuore"

Campagna di raccolta fondi per l'Ospedale 'San Pio' di Vasto su iniziativa del Baja Village

| di riceviamo e pubblichiamo
| Categoria: Varie | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

"Basta poco per fare molto... Ascolta il tuo cuore". 

Attraverso i nostri canali social vogliamo lanciare una campagna di donazioni per assistere il lavoro di medici e infermieri, messi a dura prova da questa emergenza sanitaria.

In questo periodo storico così complesso chiediamo alla nostra comunità di sostenere la nostra iniziativa: abbiamo bisogno di essere solidali e di impegnarci tutti per cercare di uscire il prima possibile da questa situazione e poter godere finalmente delle nostre abitudini quotidiane.

Il ricavato della donazione sarà devoluto direttamente all'ospedale San Pio: vi ringraziamo per il vostro supporto e siamo certi che presto con il giusto impegno, condividendo responsabilmente, riusciremo a superare insieme questo periodo complesso

#andràtuttobene #bajavillage

 

riceviamo e pubblichiamo

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK