Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Un albero di arance nella scuola “Santa Lucia”: il dono di Eco Schools Abruzzo

| di riceviamo e pubblichiamo
| Categoria: Varie | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Un albero di arance donato alla scuola dell’infanzia “Santa Lucia” di Vasto e piantato all’interno dell’area verde dello stesso istituto.

È stata l’associazione Eco Schools Abruzzo Ambiente e Cultura, guidata da Paolo Leonzio, a consegnare stamani, nell’ambito dell’iniziativa “Alberi dal mondo” all’interno della scuola vastese, l’albero, piantato dai bambini che hanno preparato, sotto la guida dei docenti e del dirigente scolastico Maria Pia Di Carlo, anche una serie di esibizioni. Oltre a Leonzio, che è intervenuto ringraziando per il lavoro svolto il corpo docente e per la sensibilità mostrata dalla dirigenza verso i temi dell’ambiente, per l’associazione Eco Schools Abruzzo Ambiente e Cultura era presente anche la dottoressa Sticca.

riceviamo e pubblichiamo

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK