Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Tempo in miglioramento in Abruzzo, ma fino all'Immacolata

| di Meteo Abruzzo - Chieti
| Categoria: Varie | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Dopo la fase instabile dello scorso weekend, nella mattinata di domani, lunedì, saranno ancora possibili delle residue precipitazioni lungo il versante Adriatico e delle nevicate sui rilievi appenninici a quote pari i 500m. Tuttavia, da domani pomeriggio/sera ma in modo particolare da martedì, il tempo migliorerà su tutta la Penisola grazie ad una nuova rimonta dell’alta pressione di matrice azzorriana che favorirà condizioni di tempo stabile e soleggiato ovunque almeno fino a mercoledì/giovedì. Le temperature subiranno un lieve aumento ma rimarranno sotto le medie stagionali. Possibilità di nebbie tra mercoledì e giovedì nelle zone pianeggianti.

Per il ponte dell’Immacolata, stando agli ultimi aggiornamenti dei modelli fisico-matematici, si profilerebbe una nuova fase di instabilità a causa dell’arrivo di un nuovo impulso perturbato Artico-Marittimo che riporterebbe un nuovo peggioramento del tempo e temperature in diminuzione specie nel weekend. E’ una tendenza che necessita di ulteriori aggiornamenti, per cui vi terremo aggiornati. Per quanto riguarda l’Abruzzo, residua instabilità domani mattina, ma dal pomeriggio tempo in miglioramento. Seguirà una fase di tempo stabile e soleggiato su tutto l’Abruzzo che perdurerà almeno fino a mercoledì/giovedì. Nel fine settimana possibile peggioramento delle condizioni meteo. Temperature sotto le medie.

 

Meteo Abruzzo - Chieti

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK