Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

'Datemi una ramazza e vi pulirò la strada'

La lettera di Francescopaolo D'Adamo alla 'Pulchra Ambiente'

| di Arch. Francescopaolo D'Adamo
| Categoria: Varie | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
Oggetto: Pulizia via Bandiera a Vasto
 
Pregiatissimi dirigenti e funzionari della Società Pulchra Ambiente,
 
il sottoscritto Arch. Francescopaolo D’Adamo, residente al n. 9 di via Bandiera a Vasto, cosciente e consapevole del fatto che questa città presenta diverse e non comuni problematiche nella gestione dei servizi, propone la propria collaborazione.
 
Lo scrivente da molto tempo è abituato ai rumori notturni delle spazzatrici e dei soffiatori; sopporta con pazienza anche il rumore che gli operatori, puntualmente alle 4,45 del mattino, provocano scendendo le scale poste in via Bandiera e via Trivelli con i grandi contenitori a rotelle utilizzati per la raccolta differenziata, tuttavia si è reso conto che la strada antistante la sua proprietà ormai non viene più pulita da tempo.
 
A tal proposito il sottoscritto prospetta la sua collaborazione offrendosi di spazzare personalmente il tratto di strada posto tra le scalette di via Bandiera e largo De Litiis. Lo stesso si rende disponibile anche alla estirpazione delle erbe infestanti.
Alla Società Pulchra Ambiente, cortesemente, chiede solamente la fornitura in comodato d’uso gratuito di una adeguata ramazza (una scopa di saggina andrebbe bene purché di dimensioni adeguate) e i necessari sacchetti per la raccolta del pattume.
 
Sicuro che questa mia richiesta di collaborazione sarà benignamente accolta e certo che dalle mie righe non appaia alcunché di polemico o di provocatorio, porge cordiali saluti.

Arch. Francescopaolo D'Adamo

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK