Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

#ilparcheggioèdonna, per le donne di Vasto l'abbonamento annuale al Multipiano costa la metà

Nuova iniziativa di promozione della direzione del parcheggio di via Ugo Foscolo: sarà valida per tutto marzo

Condividi su:

Un risparmio di 300 euro all’anno per tutte le donne di Vasto che sceglieranno la formula dell’abbonamento annuale al parcheggio Multipiano di via Ugo Foscolo. Un modo davvero concreto per festeggiare la festa della donna.

Il costo dell’abbonamento per le donne sarà scontato del 50% a partire da domani e per tutto il mese di marzo e passerà dagli attuali 600 euro a 300 euro annui. L’iniziativa si inserisce nella serie di promozioni ancora attive (#faicomeRocco, #FormulaWeekend) o concluse (#baciamiaVasto, #ParkandShopping) che la società che gestisce il parcheggio ha inteso attivare d’intesa con l’Amministrazione comunale.

Il commento dei gestori del Multipiano

“Vogliamo dire grazie alle donne di Vasto che sono le nostre migliori e più affezionate clienti. E abbiamo scelto di farlo in un modo concreto, che possa incidere sul loro bilancio familiare con un evidente vantaggio economico. La festa della donna spesso diventa  un cliché, noi abbiamo inteso dare un segno concreto del nostro sincero rispetto per le donne di Vasto, che in questi anni sono state le prime e le più assidue utilizzatrici del nostro parcheggio”.

La comunicazione: “#ilparcheggioèdonna”

L’iniziativa dello sconto per i residenti sarà promossa attraverso una campagna di social advertising. Post sulla pagina Facebook saranno pubblicati da oggi e nelle prossime settimane. L’idea creativa della campagna vede come protagonista due ragazze spensierate alla guida di un’auto cabriolet, circondate di mimose. L’hashtag della campagna è #ilparcheggioèdonna.

Per ottenere lo sconto sarà sufficiente presentarsi presso il Multipiano e sottoscrivere l’abbonamento annuale

https://www.facebook.com/MultipianoVasto/

www.parcheggiomultipianovasto.com    

Condividi su:

Seguici su Facebook