Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

'Ego Parrucchiere', il salone di Massimo Di Pietro si rifà... il look

Brindisi augurale per l'apertura del nuovo locale sempre in viale D'Annunzio a Vasto

Condividi su:

Prima soltanto Ego Parrucchiere, ora anche Hair Spa e Barber Shop, ma non solo.

Massimo Di Pietro, coiffeur in Vasto, ha inaugurato ieri, 20 dicembre 2016, il nuovo, ampio salone dedicato alla cura dei capelli.

Il locale, grande e accogliente, è sempre in viale d'Annunzio, ma al civico 44 A, qualche metro soltanto più distante dalla prima "bottega". A 38 anni il parrucchiere di Monteodorisio, con la preziosa assistenza della moglie Marcella, ha raggiunto un altro importante traguardo professionale, l'apertura di un locale luminoso e completo che permetterà a lui e al suo staff di esprimersi al meglio.

Con Paola, Nicòl, Giuseppe, Arianna e Sabrina, qui con Massimo e Marcella nella foto di gruppo, presto tornerà al lavoro anche Sandra, alle prese con il nuovo lavoro di mamma.

Nel salone i clienti vengono coccolati come si conviene e, con lo shampoo, possono apprezzare il lieve massaggio delle poltrone relax. Per viale d'Annunzio la nuova apertura, sottolineata dal tradizionale brindisi augurale, fa ben sperare per la rivitalizzazione della storica area del mercato del sabato a Vasto
  

Condividi su:

Seguici su Facebook