Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Forse c'è sotto Santina Campana?

| di Francesco Tomassoni
| Categoria: Varie | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

Il monumento dedicato a Santina Campana ancora non trova pace!

Rimosso per far posto alle due “splendide” costruzioni a ridosso del retro della Chiesa del Cimitero e dopo essere stato in parcheggio nella pseudo discarica fra i quattro pini rimasti all’interno dell’area cimiteriale, sembra sia in corso di ricollocazione in un posto che forse ottimale non è, ma almeno è di un certo decoro.

Purtroppo la sistemazione è ancora in corso d’opera, tanto che ancora non c’è stata l’inaugurazione (sempre che sia in programma) e la stele è rimasta coperta anche in occasione delle ricorrenze d’inizio mese.

Grande delusione per quanti erano soliti farLe visita anche in quest’occasione e pietosa la mano di chi ha voluto comunque mettere un fiore in attesa che… maturino gli eventi.

Francesco Tomassoni

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK