Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Attesa per il concerto di Mannarino allo stadio 'Davide Bucci'

L'appuntamento venerdì sera a San Salvo

redazione
Condividi su:

Estate ormai agli sgoccioli, ma c'è un altro interessante appuntamento musicale da vivere: è quello di Mannarino, in concerto domani sera, venerdì 4 settembre, allo stadio 'Davide Bucci' di San Salvo.

Buoni i riscontri della prevendita (attiva fino alla giornata di oggi), con oltre 1.500 biglietti già venduti nei punti autorizzati di Abruzzo, Molise, Marche e Puglia e la disponibilità 'on line' su www.ciaotickets.com ed in tutti i punti vendita Ciaotickets.

Per assistere allo spettacolo del cantautore romano si paga 25 euro il biglietto in prevendita e 27 al botteghino mentre i bambini sotto i 10 anni entrano gratis se i genitori lo acquistano in prevendita e pagano 10 euro il giorno del concerto.

“Siamo soddisfatti dell’andamento delle prevendite, abbiamo tutte le carte in regola per poter dire di aver messo in piedi un grande evento”, sottolinea Antonio Cane, a nome di tutti gli organizzatori.

Mannarino, nel suo live sansalvese, unica data abruzzese della stagione, proporrà i suoi brani più amati e conosciuti. L'inizio è fissato alle 21,30 mentre l’apertura dei cancelli allo stadio avverrà alle 19. L’iniziativa, curata dall’Asd Sporting San Salvo e da un gruppo di amici, nasce dalla volontà di organizzare un evento per il territorio e un’occasione di incontro.

“Questo concerto – spiega Nicolino Cilli, presidente dello Sporting - sarà il primo di una serie di eventi organizzati allo stadio comunale che riapre le porte alla musica dopo ben 15 anni”. 

Condividi su:

Seguici su Facebook