Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La giovane vastese Federica D'Isernia 'Miss Cotonella Molise'

Conquistata la fascia nel concorso di Castelmauro

Condividi su:

La 20enne studentessa vastese Federica D’Isernia (seconda da sinistra nella foto) ha vinto la fascia di Miss Cotonella Molise conquistando il 27 agosto al Parco delle Stelle di Castelmauro il “pass” per partecipare alle prefinali nazionali di Miss Italia.

Alta un metro e 74 centimetri, occhi castani e capelli lunghi ricci neri, Federica si definisce dinamica, estroversa e testarda; ha partecipato a Miss Italia «per fare un’esperienza nuova e mettersi in gioco». Sogna di diventare avvocato civilista o commissario di Polizia.

Da martedì avrebbe dovuto trasferirsi a Jesolo proprio per le prefinali, ma ha rinunciato all'opportunità per motivi di lavoro.

Anche quest’anno, per la terza volta, la finalissima del concorso sarà trasmessa in diretta su La7 il prossimo 20 settembre da Jesolo, presentata da Simona Ventura. Prima dell’atto conclusivo andranno in onda in tivù due anteprime che faranno conoscere le protagoniste che si sfideranno in passerella per vincere l’ambita fascia di più bella d’Italia.

da primonumero.it

(foto in home di Nicola Iafigliola)

Condividi su:

Seguici su Facebook