Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

'New Talent': premiato il giovane vastese Fabio Clemente, dj Mr Ketra

La consegna da parte dei soci del Lions Club New Century

Condividi su:

Il Lions New Century Vasto non si ferma mai!

Continua l'attività dei giovani leoni del New Century nel premiare i giovani del nostro territorio che si sono distinti in attività o iniziative in Italia o all'estero con il service New Talent.

In occasione del torneo annuale di beach tennis a scopo benefico, tenutosi sulla spiaggia di Vasto Marina il 4 e 5 luglio che ha visto la partecipazione di molti giovani, il Club ha consegnato il premio New Talent al dj Mr Ketra, al secolo Fabio Clemente, esperto in beats supercool e membro (dal 2006) del gruppo reggae salentino Boom Da Bash con cui nel 2011 ha vinto, con il singolo Murder contenuto nel disco Mad(e) In Italy, l'MTV New Generation Contest durante gli MTV Days.

Qualche tempo fa è arrivata per lui la notizia del disco d'oro per L'Amore Eternit di Fedez e Noemi, di cui è autore insieme a Takagi.

Il 16 giugno, infine, è uscito il nuovo disco dei Boom Da Bash mentre, tanto per restare in tema di successi, il video di 'Nu Juorno Buono di Rocco Hunt (altro brano firmato con Takagi) ha superato il numero di 25 milioni di visualizzazioni su Youtube.

La scelta di premiare Clemente è stata accolta con grande gioia, trasmessa dal suo beat pieno di energia, voglia di estate e sano divertimento!

Condividi su:

Seguici su Facebook