Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Festa di fine anno e novità dell'apertura di una classe di materna a 'La Tana dei Cuccioli'

Tradizionale appuntamento del 'Diplonido' all'asilo di località Incoronata

Condividi su:

Si è concluso con la festa del "Diplonido" l'anno 2014/2015 dell'asilo nido comunale La Tana dei Cuccioli di via Incoronata a Vasto, gestito dalla cooperativa Il Mio Pulcino.

L'appuntamento con genitori e bambini è stato nella struttura estiva del Poseidon Beach Village di San Salvo Marina per passare qualche ora per giocare e gioire insieme approfittando del bel tempo.

I più grandi, come ormai da tradizione, hanno ricevuto l’ambito diploma e il cappellino consegnati dalla direttrice Maria Rita D’Amico e dall’assessore Marco Marra, presente anche in qualità di rappresentanza del Comune di Vasto oltre che come genitore di una nostra piccola alunna.

Enrico Prò ci ha catapultato in un mondo fantastico con balli, danze e canti così che anche i più grandi hanno partecipato al divertimento dei più piccoli. Dobbiamo ringraziare anche la rappresentanza del Comune di Vasto che attraverso il presidente del Consiglio comunale Peppino Forte ha dimostrato come sempre la sua presenza. Ringraziamo anche il personale del Poseidon Village che ci ha accolto con disponibilità nella suggestiva location.

Come tutti gli anni la festa conclusiva dell’anno scolastico trascorso non è solo la celebrazione della fine dell’anno ma è un arrivederci al prossimo con la carica e l’entusiasmo che solo i bambini e i loro genitori possono donarci con sorrisi e sguardi sinceri.

Quest’anno la festa si è conclusa con la grande novità dell’apertura di una classe di scuola materna per garantire la continuità a chi volesse continuare, privatamente, con le educatrici della Tana dei Cuccioli. La sezione sarà aperta a settembre presso la Scuola cattolica paritaria Madonna dell'Asilo. L’idea è partita a seguito delle numerose richieste dei genitori che negli anni hanno scelto il nostro asilo per i loro cuccioli.

Per maggiori informazioni ci si può rivolgere alla segreteria della Tana Dei Cuccioli.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook