Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Calcio in amicizia ed allegria all'Aragona nel ricordo di Ignazio Rullo

La partita ad un anno di distanza dalla scomparsa del dirigente del Comune

redazione
Condividi su:

Calcio in amicizia ed allegria, sabato pomeriggio sul rettangolo verde dello stadio Aragona, nel ricordo di Ignazio Rullo, dirigente del Comune di Vasto, stroncato da un infarto a fine maggio 2014, a 64 anni di età, mentre era in bicicletta appena 2 mesi dopo il raggiungimento della pensione.

Ad un anno esatto di distanza da quel tragico avvenimento ne hanno onorato la memoria il gruppo de Il Golfo Calcio, squadra di calcio amatoriale vastese che Rullo presiedeva, promotore del memorial e fresca vincitrice del torneo provinciale dopo l'affermazione nel proprio girone locale (in campo con una selezione di 'vecchie glorie' ed attuali giocatori del team), ed una rappresentativa di colleghi di lavoro e dipendenti del Comune di Vasto.

La gara sviluppatasi su due tempi da 30 minuti ciascuno è andata in scena sabato pomeriggio, 30 maggio.

Presente all'incontro la famiglia del dirigente scomparso, tra gli altri la moglie Margherita, le figlie Alessia, Laura e Mariana ed il fratello Lucio, famiglia alla quale consegnate coppe e trofei con dedica. A rappresentare l'amministrazione comunale c'erano il vice sindaco Vincenzo Sputore e l'assessore Marco Marra.

L'impegno del gruppo de Il Golfo è quello di consolidare, negli anni, l'appuntamento, rinnovandolo ogni fine del mese di maggio.

Condividi su:

Seguici su Facebook