Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Musica e balli sulla riviera: Vasto Marina rivive la 'Notte Rosa delle Sirene'

Migliaia di presenze nella località balneare

a cura della redazione
Condividi su:

Una nuova conferma: la 'Notte Rosa delle Sirene' è la vera e propria festa dell'estate di Vasto Marina ed anche quest'anno, alla sua quarta edizione, ha richiamato migliaia di presenze lungo la riviera.

Meno delle precedenti edizioni, secondo alcuni, ma un po' in tutta l'area centrale della località balneare è stato notevole il movimento.

Ecco, allora, la 'movida' su viale Dalmazia, il lungomare e gli stabilimenti balneari dove la musica ha dominato la scena.

Nell'area della Rotonda risate con il cabaret di Baz e non sono mancati appuntamenti sportivi, artisti di strada, ballerine e ballerini brasiliani, la 'Capoeira', tante degustazioni e... alcol.

Maglie rosa, parrucche dello stesso colore, orecchie da conigliette sempre rosa hanno trovato nuovamente posto su... tanti corpi e teste.

Ad occuparsi dell'organizzazione il Consorzio 'Vivere Vasto Marina', in collaborazione con le associazioni di categoria del comparto commercio ed il Comune di Vasto.

Carabinieri, Polizia, anche la Polizia Municipale che ha svolto il turno serale, Gruppo comunale di Protezione Civile e ambulanze hanno stazionato in zona per eventuali interventi d'urgenza.

FOTOSERVIZIO di MICHELE TANA e PIERFRANCESCO NARDIZZI

Condividi su:

Seguici su Facebook