Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Tim Grimm apre l'edizione 2014 della Rassegna di Via Adriatica

Tanti gli appuntamenti musicali nell’area del portale di San Pietro

a cura della redazione
Condividi su:

‘Location’ confermata, nelle vicinanze dell’antico portale della chiesa di San Pietro, e diversi appuntamenti di qualità nell’ambito dell’edizione 2014 della ‘Rassegna Musicale di Via Adriatica’, che prende il via questa sera a Vasto.

Il primo spettacolo in cartellone (con inizio fissato alle ore 22,30) è quello che vedrà protagonista Tim Grimm con la sua band di musica folk e country americana.

Tra gli altri appuntamenti: Massimiliano Larocca (30 luglio); Dirk Hamilton Band (4 agosto). Ed ancora: lunedì 11 agosto la serata-omaggio dedicata a Nino Rota con musiche da film di Federico Fellini e Luchino Visconti; giovedì 14 agosto la musica d’autore firmata Ennio Rega; lunedì 18 agosto l’artista canadese Bocephus King e la sua band con chiusura programmata lunedì 25 agosto con il tributo a Serge Reggiani e Jean Ferrat, con l’interpretazione di Louis Baudel.

Evento speciale, poi, quello del 9 agosto, nell’ambito della ’Notte Rosa delle Sirene’ a Vasto Marina con uno speciale concerto all’alba, alle 5, in riva al mare, nella zona del pontile. A promuovere la rassegna è l’associazione culturale ‘Il Cineocchio’, con il direttore artistico Ivo Menna, e la collaborazione del Comune di Vasto e della locale sezione della Confesercenti. 

Condividi su:

Seguici su Facebook