Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Un brano di Leano Di Giacomo nel debutto da solista di Ricky Pellegrini

Esce il cd '4 Season'

a cura della redazione
Condividi su:

E’ uscito il primo lavoro discografico da solista di Ricky Pellegrini dal titolo "4 Season”.

Riccardo, in arte Ricky, attore e cantante affermato, dopo una lunga carriera come frontman de La Strana Società e de I Nuovi Angeli, si è affidato alla Capogiro Records di Biagio Puma per la pubblicazione del suo debutto da solista.

"4 Season“ è un album che comprende 10 tracce, nelle quali Ricky ha potuto esprimere al meglio tutte le sue sfumature canore, passando dal rock alle ballate melodiche. 

Questi i titoli dei brani: "Margherita Gautier" (parole dell’autore vastese Leano Di Giacomo, musica di Roger Riccobono); "E muoviti un po’"; "Un modo strano"; "Se questo non è amore"; "Per vivere insieme"; "Io non so"; "Stringi le mie mani"; "Mi piaci"; "Nel giardino di Tamara" e "Ai margini della tua vita".

Tra gli autori dei brani oltre a Leano Di Giacomo, spiccano i nomi di Oscar Avogadro, Sergio Peretti, Silvano Borgatta, Valerio Liboni, Roberto Padovan e Guido Guglielminetti.

Il cd esce su etichetta Capogiro Music Publishing di Torino, inoltre sarà disponibile nelle migliori piattaforme musicali digitali in 240 Paesi nel mondo, distribuito da Believe Digital.

Condividi su:

Seguici su Facebook